Rockol30

Gigi D'Ag celebra i 25 anni di "Another way" con un nuovo singolo

"Il progetto nasce dalla voglia di forti tensioni emotive" spiega il dj che riprende la hit del 1999
Gigi D'Ag celebra i 25 anni di "Another way" con un nuovo singolo

Tornato sulle scene di recente in occasione di Sanremo 2024 dopo una lunga assenza dovuta a una malattia, Gigi D'Agostino ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo.

Il brano, in arrivo il 5 aprile su etichetta Time Records, in collaborazione con Virgin/Universal sul mercato internazionale, si intitola "Shadows of the night" e vede il dj originario di Torino collaborare con il duo formato da Daniele Spada e Francesco Chinelli, i Boostedkids.

“Il progetto è nato dalla voglia di forti tensioni emotive, dalla curiosità e voglia di andare oltre con le armonie e sentire cosa c’è più in là” , ha dichiarato Gigi D'Ag in un comunicato stampa:

“In questo caso abbiamo pensato di rielaborare la mia canzone del 1999 'Another way' che proprio quest’anno compie 25 anni. Abbiamo mantenuto la sezione strumentale originale creando e ricamando, tutt’intorno, una parte inedita, dando vita a un nuovo punto di vista oltre che un ulteriore punto d’ascolto e di ballo”.

Il prossimo 21 giugno Gigi D'agostino sarà poi dietro alla consolle per un set a Fiera Milano Live.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.